lunedì 20 gennaio 2014

Chi non risica...ROSICA!



Prima di mettere nel dimenticaio l'ennesimo accadimento che dimostra come la gente sia davvero "strana" ( ed uso un eufemismo) sono obbligatorie alcune riflessioni.
Venerdì scorso la "signora" Welleda decide di scrivere una serie di falsità su Facebook, volte a diffamare il nostro lavoro e la nostra serietà. Per diffonderle al meglio, oltre alla sua pagina, che ovviamente non è vista da quasi nessuno, decide di pubblicarle anche sulla pagina del gruppo "Circolo Italiano Bulldog, la nostra istituzione". Ovviamente, poiché  in questo ambiente tutti sanno che questa "signora" ha acquistato i suoi cani da me (vuoi perché il cane è molto conosciuto, vuoi perchè ha fatto una vagonata di expo, vuoi perchè i proprietari per anni hanno tempestato con grande orgoglio il web di sue foto) 

i membri del gruppo non hanno neppure per un secondo pensato di verificare la veridicità delle sue diffamazioni, ma le hanno accolte con grande soddisfazione. Non aspettavano altro che una così ghiotta occasione. Poco importa se TUTTI hanno visto il cane in esposizione ad agosto, se molti hanno visto i video in cui faceva addirittura agility, se tanti hanno letto le dichiarazioni di affetto ed amicizia che per anni ci hanno rivolto. Qualcuno FINALMENTE metteva in discussione la nostrà onestà, professionalità e serietà. Quindi...viaaaaaa, cavalchiamo subito questo cavallo impazzito: ironie di ogni tipo, insinuazioni sul fatto che rivesto una carica tecnica all'interno del CIB e via dicendo. Pergola, Maranto e Imperatrice in prima linea seguiti da pochi altri. Il gruppo degli eterni perdenti, per intenderci. Il destino ha voluto che anche questa volta abbiano fatto la consueta, per loro, figura dei poveretti. Il compagno della "signorina" (ho sbagliato a chiamarla signora, pare che ancora non abbia trovato con chi costruire una famiglia, nonostante la non piu' tenera età), ha scritto un post in cui la smentiva clamorosamente e dichiarava che era stato tutto scritto "alle sue spalle". Sostanzialmente  ha scritto che lei ha raccontato solo balle...IL SUO COMPAGNO, il proprietario del cane.


A questo punto, cosa potevano fare i poveri infelici, anche questa volta rimasti con un pugno di mosche in mano? Cancellare tutti i post diffamatori e tutte le loro provocazioni, compresa la solenne suddetta smentita del proprietario del cane. Tutti i post diffamatori sul mio conto sono rimasti in bella vista, commentati ed irononizzati fino a che non c'è stata la smentita. Poi via tutto, immediatamente, smentita compresa!
Che dire di fronte a questa, ennesima ridicola situazione ? Io so cosa dire! 
Pergola, Maranto, Imperatrice & company, voi che cercate di salire su ogni carozzone, di qualsiasi squilibrato, pur di provare a gettar fango sul nostro lavoro, vi dedico il weekend appena passato:


Coraggio gruppetto di perdenti, quello che sentite nello stomaco è solo bile, rassegnatevi a conviverci!!!NON' E' COLPA NOSTRA SE ALLEVIAMO QUANTITA' DI QUALITA'! Via un campione, avanti un altro!!!! Un Malox può esservi sempre utile......

Nessun commento:

Posta un commento